Metropolitan Campus
Tra i quattro campus, il Metropolitan è quello con il più alto numero di studenti internazionali.
A soli 20 minuti da New York, il campus di Teaneck si estende per 88 acri a ridosso del fiume Hackensack. Con i suoi 54 edifici, tra cui una mensa, un centro sportivo e tre dormitori, il campus di Teaneck vi farà vivere un'esperienza indimenticabile, a un passo dalla Grande Mela.
Florham Campus
Situato nella contea di Morris (New Jersey), Florham Campus si estende per per 178 acri. L'edificio principale, la Mansion, era la residenza estiva di Florence Vanderbilt e Hamilton Twombly. Il nome Florham, infatti, deriva dall'unione delle prime tre lettere dei nomi dei coniugi.
A un'ora di treno da New York, e vicino alle cittadine di Morristown, Madison e Chatam, il campus vi farà vivere la tipica esperienza del college americano, grazie alle confraternite e alle innumerevoli attività sportive.
Con più di 4000 studenti, Florham offre 5 dormitori, una mensa, una biblioteca e un centro sportivo con piscina e palestra.
Wroxton College
Fairleigh Dickinson University è stata la prima università degli Stati Uniti d'America ad avere una propria sede fuori dalla nazione.
Aperto nel 1965, Wroxton si trova a tre miglia da Branbury, vicino a Oxford e Stratford-upon-Avon, e a soli 50 minuti di treno da Londra. In questo campo vivrete e studierete nella splendida mansion del diciassettesimo secolo.
Vancouver Campus
Inaugurato nel 2007, il campus di Vancouver è la più recente tra le quattro sedi.
Situato nella parte ovest del Canada, Vancouver è una delle città più cosmopolite e multiculturali della nazione, basti pensare che all'interno del campus i membri della facoltà parlano 39 lingue.